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Un'altra carrellata di news su Syndicate

E pensate che siamo solo all'inizio! Access the Animus ha pubblicato altre news sul prossimo capitolo della Saga, ve le riportiamo qui di seguito:

- Secondo il direttore creativo Marc-Alexis Cote, Ubisoft Quebec ha scelto l’era della Rivoluzione Industriale perché “non solo fu un’era di prodigi in cui il nostro mondo cambiò drasticamente in meglio, ma anche un’era in cui cambio in peggio.” Secondo la fonte, questo periodo di grandi trasformazioni per l’umanità ha consentito agli sviluppatori di introdurre nel gameplay e nella narrazione una maggiore maturità e freschezza ed anche di creare il palcoscenico perfetto per l’ennesima battaglia tra Assassini e Templari.

- Jacob e Evie sono nati a Crawley, un borgo rustico a poco meno di 30 miglia da Londra, e sono stati cresciuti da Assassini.

- La vera Londra vittoriana era perennemente in costruzione e questa cosa sarà visibile anche in Syndicate. i giocatori vedranno la metropolitana di Londra mentre viene costruita, strade non lastricare ed edifici incompleti.

- La demo del gameplay ci ha mostrato due personaggi: Clara e Henry Green. Clara è una bambina che lavora nella taverna in cui Jacob ed Evie hanno la loro base ed è la loro informatrice. Henry Green è un immigrato indiano e il leader degli assassini della città.

- La Londra di fine ‘800 aveva un buon numero di signore del crimine quindi in Assassin’s Creed Syndicate ci troveremo a combattere contro molte donne. La demo, per esempio, ci mostra Bloody Nora, leader di un distretto.

- Cote ha spiegato che i due protagonisti principali sono fratelli e non amanti perché gli sviluppatori ritenevano che una storia d’amore avrebbe oscurato in qualche modo le vicende che volevano raccontare. Cote ritiene che la loro rivalità e complicità sia qualcosa con cui molte persone si possono identificare. I due attori che interpretano i gemelli hanno passato molto tempo insieme per sviluppare questo tipo di alchimia e, secondo Cote, hanno fatto le cose in grande e questo si è trasferito nel gioco.

- Per quel che riguarda Evie, Cote ha spiegato che il suo inserimento era stato pianificato fin dall’inizio e le discussioni scatenate da Unity l’anno scorso non hanno nulla a che fare con questa decisione. Cote ha anche aggiunto che visto che ci sono molte donne che lavorano a questo gioco in posizioni direttive, la decisione di inserire una protagonista di sesso femminile è stata naturale.

- Durante l’estate verranno rilasciate più informazioni su Evie.

Per altre news stay tuned!

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