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News by Gamesradar e GameSpot [AGGIORNATO]

Continuano a spuntare novità su Syndicate! Stavolta da Gamesradar, eccole elencate qui di seguito:

- Syndicate ha luogo solo 75 anni dopo la Rivoluzione Francese mostrata in Assassin 's Creed Unity, ma secondo il direttore creativo Marc-Alexis Côté sembrerà che sia passato un migliaio di anni.


- Londra avrà edifici alti sei o sette piani.

- Jacob avrà un revolver a sei colpi.

- La mira libera avrà una meccanica più veloce, al fine di renderla più accessibile e divertente.

- Si potrà salire sulle barche.

- Côté ha affermato che invece di usare il fast travel, secondo i recenti playtest la gente salirà su un veicolo e si godrà la città

- Côté ha affermato che ci saranno dozzine di attività secondarie in Syndicate, in modo che i giocatori vengano coinvolti dalla città.

- La "latenza" nel combattimento è stata ridotta della metà, per renderlo molto più reattivo per i giocatori.

- Lo stealth è migliorato: non solo Jacob può passare dal suo cappello elegante al cappuccio per effettuare azioni stealth, ma le meccaniche sono state anche modificate per un'esperienza molto più furtiva; mentre Unity richiedeva al giocatore di premere i vari pulsanti per coprirsi dietro una parete ed allontanarsene, su Syndicate sarà tutto automatico.

- Lo strumento del fischio tornerà ad attirare i nemici verso la morte con "un rapido cinguettio".

- I pugnali da lancio potranno essere piantati nelle pareti per spingere i nemici a cercare nella direzione opposta e potranno anche essere utilizzati per interagire con gli elementi circostanti.

- Sindycate ha una distribuzione realistica delle guardie/poliziotti (molti più poliziotti di pattuglia a Westminster che a Whitechapel). 
Le attività secondarie non saranno fini a loro stesse, bensì ognuna solo lì per loro, ognuno avrà una finalità all'interno di ogni zona della città.
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UPDATE (altre news by GameSpot)

- Il lancia corde, che è attaccato al guanto dell’assassino sull’avambraccio sinistro, è un’arma molto versatile: può essere usato non solo in combattimento, ma anche per arrampicarsi sugli edifici ed attraversare la città.

- Le strade della Londra vittoriana sono molto più ampie e gli edifici molto più alti di quelli a cui i giocatori erano abituati, quindi il lancia corde diventa essenziale per gli spostamenti. I giocatori possono lanciare una corda in cima ad un edificio ed usarla per scalarlo. Possono anche usare il lancia corde sui tetti per collegare due edifici e, in base all’inclinazione, attraversare le strade od usare la corda come una sorta di teleferica. Il lancia corde può essere attaccato a qualsiasi superficie visibile di un edificio.

- Nei combattimenti il lancia corde consente ai giocatori di fuggire rapidamente dai nemici ed arrampicarsi sui tetti. Usare la corda sospesa è un’ottimo modo per passare inosservati ed anche per compiere un assassinio in volo.

- Per quanto riguarda la mancanza di una componente multiplayer in Assassin’s Creed Syndicate, il direttore creativo Marc-Alexis Cote spiega che gli sviluppatori volevano riportare la serie stealth-action alle origini e quindi concentrarsi sull’essenza dell’esperienza single-player. Visto che Assassin’s Creed Syndicate è orientato alla narrativa e presenta una serie di nuovi elementi ed importanti aggiustamenti alla modalità di combattimento e alla componente stealth, Ubisoft Quebec ha deciso di concentrarsi su questi aspetti.

- Tutte le attività presenti in Assassin’s Creed Syndicate, dagli eventi della storia principale alle missioni secondarie, contribuiranno a rovesciare il controllo dei Templari su Londra. Il gioco punta a definire e trasmettere la storia di Jacob ed Evie Frye. Aggiungere una componente multiplayer intralcerebbe questi scopi e allontanerebbe i giocatori dall’esperienza che Ubisoft Quebec vuole creare.

- Il produttore esecutivo Francois Pelland fa inoltre notare che i combattimenti corpo a corpo e i veicoli sistemici sono qualcosa che non avrebbe funzionato bene con il gioco online. “Non puoi avere dei veicoli che sono lì solo per fare scena,” Pelland ha spiegato a Gamespot. “I giocatori direbbero, io voglio guidarli. Questo aggiunge complessità alla cosa. Le ragioni -per non includere il multiplayer-sono per lo più di carattere tecnico.”

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