E anche oggi sono saltate fuori delle news, stavolta da GameSpot:
- In Assassin’s Creed Syndicate la polizia ci inseguirà non solo se rubiamo una carrozza, ma anche se non rispettiamo le regole della circolazione stradale, per esempio non guidando a sinistra (come tutti sapete, o quasi, in Inghilterra si guida a sinistra).
- Le carrozze utilizzeranno una fisica realistica, saltellando e sferragliando lungo le strade, e quando urtano degli oggetti o altre carrozze, sarà possibile essere spinti a terra e anche ribaltarsi.
- Secondo il direttore creativo Marc-Alexis Côté, il giocatore sarà in grado di utilizzare le carrozze anche per causare distrazioni. Farne scontrare una con l'altra attirerà la polizia, cosa che potrà consentire al giocatore di fuggire mentre i poliziotti saranno occupati. Se il giocatore avrà il tempismo giusto, potrà sfruttare la collisione per saltare dal posto di guida ed afferrare in volo una sporgenza, e arrampicarsi su un edificio per allontanarsi dalla visuale dei poliziotti.
- Sarà possibile costringere le persone ad entrare nelle carrozze che sta controllando il giocatore, al fine di rapirle.
- Tutte le AI del gioco sono programmate per utilizzare e reagire alla presenza dei veicoli.
- Gli sviluppatori hanno aggiunto i mezzi di trasporto perché vogliono garantire al giocatore una maggiore interattività con Londra ed un’esperienza di gioco più personale. Secondo il produttore esecutivo Francois Pelland, se volevano ricreare una Londra open world, dovevano assolutamente "rendere i veicoli sistemici, basati sulla fisica, che ‘conversino’ con tutti i pilastri principali del gioco—furtività, navigazione e combattimento.”
Per altre notizie stay tuned!
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