Pages

.

Nuove informazioni su Syndicate

Access the Animus ha postato nuove informazioni su Syndicate provenienti dall’episodio 13 di Assassin’s Creed - The Network Podcast:

- Il libro di Liza Picard "Victorian London: The Life of a City 1840-1870” è stato il punto di inizio: ogni scrittore ne ha ricevuta una copia. Parti del gioco si sono poi diramate a partire da questo libro.

- La regina Vittoria non è una figura particolarmente presente in questo periodo storico in quanto non compariva spesso in pubblico perché stava ancora piangendo la morte del marito.

- I Templari hanno in pugno la città da circa un secolo. Più o meno dalla fine della storia di Edward Kenway.

- Jacob si concentrerà sullo sconfiggere i Templari, mentre Evie, che è più studiosa e ha fatto ricerche su degli speciali manufatti, sa che tra i Templari c’è un’esperta dell'occulto, Lucy Thorne, che sta cercando senza sosta i Frutti dell’Eden. Sa che se questi manufatti dovessero cadere nelle mani dei Templari sarebbe un problema, quindi cerca di saperne di più e scoprire dove sono stati nascosti.

- Lucy Thorne, la Templare esperta dell’occulto, ha fatto tutte le ricerche del caso ed è in possesso di libri, indizi e diari, ha trovato l’ubicazione di tutti i Frutti dell’Eden della storia di Syndicate e ha cominciato a collezionarli.

- Jacob, che è molto scettico sull’esistenza di questi speciali manufatti, per questo motivo entrerà in conflitto con Evie all’inizio del gioco.

- Evie è molto legata ai consigli e alle convinzioni sulla vecchia scuola del Credo del padre. Imparerà i diversi modi di essere un'Assassina.

- Il nome del padre dei gemelli è Ethan Frye

- Evie possiede un taccuino in cui annota le cronache delle sue ricerche sui Frutti dell'Eden. E’ una sorta di taccuino professionale, ma ci fornirà anche in qualche modo alcuni frammenti delle sue relazioni con le altre persone.

- Evie ha un set personale di collezionabili. Sono simili alle piume in AC2, visto che sbloccheranno un paio di brevi scene che ci racconteranno la storia di una delle sue relazioni all’interno del gioco.

No comments:

Post a Comment